“La moda passa, lo stile resta”. Gusto, personalità e conoscenza del desiderio femminile hanno immortalato lo stile di Coco Chanel, icona di moda di tutti i tempi all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza. La moda ricorre ogni volta arricchita di nuovi particolari. Il punto di partenza e d’ispirazione è l’attenzione ai materiali.
Stoffe e tessuti pregiati e di alta qualità oppure piccoli scampoli e ritagli di tessuti di recupero o ecologici. Magari un abito da sera tutto pizzo, perle e paillettes oppure un completo “futurista” o curvy con la gonna ampia. L’importante è che in ogni creazione il punto fermo sia la passione per lo stile.
Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto
L’armadio è il protagonista assoluto della camera. Al pari di un vestito, deve essere costruito su misura, adattato alle diverse esigenze di spazio della camera. Tutti gli armadi Moretti Compact sono altamente componibili e modulari, attrezzati con ripiani e tubi appendiabito in modo da avere sempre tutto disposto con ordine e a portata di mano. Questo armadio presenta un vano a giorno, progettato per contenere libri, scatole o oggetti.
Il letto imbottito con testata Cross, in questa versione foderato con tessuto melange madreperla, è indicato per arredare ambienti di pregio esclusivo. È composto da un pannello posteriore a cui sono agganciati i tasselli frontali, imbottiti e rivestiti in tessuto (o ecopelle) sfoderabili. La pulizia del tessuto con detergenti neutri diventa così un’operazione assolutamente semplice.
La libreria Outline con altezze diverse consente di giocare con gli incastri e con i diversi colori. Nella versione a terra è disponibile in tre larghezze e sette altezze diverse e può essere composta anche con i ripiani ad altezze sfalsate tra di loro. I vani sono aperti a giorno oppure chiusi da ante, a seconda delle necessità. In questa versione, la libreria origina il piano scrivania (spessore 25 mm) retto da supporti Tip a centro stanza.