I ragazzi crescono in fretta e con loro anche l’esigenza di uno spazio personale e meglio organizzato, dove il gioco lascia il posto a nuove attività. Si dedicherà, infatti, più tempo allo studio e a coltivare hobby o sport che necessitano di organizzazione. L’arredamento deve saper intercettare queste esigenze e soddisfare i bisogni delle nuove generazioni, offrendo spazi funzionali, personalizzati e con finiture e materiali di qualità.
Ogni elemento dell’arredamento per la camera dei ragazzi si trasforma, mentre le scrivanie devono essere più ampie e adatte ad un’attività di home office. Inoltre I letti diventano più grandi, mentre le scrivanie devono essere più ampie e adatte anche ad un’attività di home office. Inoltre gli armadi devono essere necessariamente più capienti e gli spazi diversificati. Tutti questi elementi devono essere in grado di dialogare con lo spazio nel quale sono inseriti. Per tale ragione la componibilità degli arredi è un aspetto fondamentale, in quanto consente di personalizzare ed ottimizzare al massimo la cameretta.
YGAD
y101
y102
y103
y104
y105
y106
y107
y108
y109
y110
y111
y112
y113
y114
y115
y116
y117
y118
y119
y120
y121
y122
Le camere della Young Collection di Moretti Compact sono progettate per creare uno spazio moderno, pratico e soprattutto sicuro, dove potersi dedicare tranquillamente allo studio, o al lavoro, e al relax.
Non solo creatività ma anche tanta innovazione caratterizza la collezione Young, progettata partendo proprio dalla grande attenzione nella scelta dei materiali. L’obiettivo è garantire una camera sostenibile e a tutela della salute, nell’ottica di una sensibilità green così vicina ai valori e alle priorità dei ragazzi.