Camera con libreria Outline, Wallbox e armadio scorrevole

Camera con libreria Outline, Wallbox e armadio scorrevole

L’adolescenza è un turbine: di idee, sogni, passioni che cambiano forma ogni giorno. Per chi ama il movimento, anche tra le pareti di casa, servono spazi che non frenino, ma accompagnino. Questa cameretta firmata Moretti Compact nasce proprio per liberare il centro della stanza, lasciando spazio per una sessione di allenamento virtuale, un po' di stretching o un ballo scatenato.

Y118

  • Letto: L 130 / A 109,8 / P 210,7
  • Comodino L-box: L 57,6 / A 38,4 / P 19,2
  • Gruppo Pensili: L 350,5 / A 103,8 / P 30/41,2
  • Scrivania: L 172,8 / A 77 / P 58
  • Gruppo Wallbox: L 153,6 / A 38,4 / P 54
  • Armadio: L 192,5 / A 258 / P 67
  • Maniglie: Incorporata, Push-Pull Ante, Push-Pull Cassetti
nobilitato colorato Quarzo
laccato Cemento
laccato Cielo
Cat. A Velvet VL 11
Cat. B Nabuk NB 21
Cat. D Bouclè BL 15
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Armadio Slider Thin e zona studio

L’armadio Slider Thin si muove per sottrazione: le ante scorrevoli si articolano in tre pannelli di altezze e finiture diverse, alternando nobilitato quarzo e laccato cemento. Il profilo in metallo con maniglia integrata ne accentua la leggerezza visiva. La zona studio è ampia e organizzata grazie al piano scrivania a penisola, sorretto al centro da un supporto Rack che diventa elemento grafico e strutturale insieme. Sotto il piano, due wallbox, uno con anta e l’altro con cassetto, connettono l’area di lavoro al letto.

Libreria Otline con Wallbox e letto Box con testata Plane Race

Una coreografia di wallbox chiusi in finitura quarzo dialoga con le mensole sottili della libreria Outline, in un tono cielo che dà luce e ritmo alla parete. La disposizione volutamente irregolare rompe lo schema e disegna un’energia visiva che si riflette in tutta la stanza. Il letto con testiera Plane Race è un progetto pensato in movimento: pannelli imbottiti a diverse altezze si alternano in tessuti a contrasto, creando un effetto dinamico e a più strati. L'abbinamento con il pannello quarzo ne esalta la tridimensionalità. Il comodino sospeso, un L-box dalla forma insolita, aggiunge un tocco giocoso e smart. Questa è una stanza che non impone regole: le suggerisce. Una stanza da vivere, dove ogni movimento è libero e ogni tipo di espressione è accolta.

Wallbox vasistas
Letto con testata Plane Race
Letto con contenitore

Young Collection

Alternative con 1 letto

Alternative toni neutri