Cameretta vogue con armadio pensile, divano letto imbottito e scrivania

Cameretta vogue con armadio pensile, divano letto imbottito e scrivania

Un mood classico che strizza l’occhio alla contemporaneità: è la nuova collezione Vogue di Moretti Compact che propone ante con profili perimetrali. L’anta a telaio crea giochi di luce con un effetto visivo di profondità delle superfici, effetto che viene valorizzato al meglio nelle finiture laccate.

VG105

VOGUE COLLECTION

  • Gruppo Wallbox: L 192 / A 115,2 / P 224,4
  • Divano Letto: L 208 / A 86 / P 101
  • Comodino Wallbox: L 38,4 / A 46,4 / P 40,8
  • Gruppo scrivania: L 115,3 / A 77 / P 172,8
  • Maniglie: Style mini, Push-Pull
nobilitato Bianco Luce
laccato Lampone
laccato venato Lampone
tessuto Visone Velvet
  •  Scarica il catalogo 
  •  Personalizza soluzione 

    Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto

Divano letto imbottito

Cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia. La regola matematica della proprietà commutativa vale anche per l’arredo, dove basta cambiare la disposizione dei wallbox o inserire un letto imbottito per un arredo finale sempre bello e funzionale.

Zona Studio

Quando non c’è spazio sufficiente per organizzare la zona studio lungo la parete, un’ottima soluzione è disporre la scrivania a penisola con il lato lungo che si estende verso il centro della stanza. Il piano scrivania è provvisto di angoli arrotondati per garantire la massima sicurezza in cameretta ed è sorretto a centro stanza dal fianco Ten. Ogni dettaglio è frutto di un pensiero razionale.

Zona studio
Supporto scrivania Ten
Elementi Wallbox sospesi

Comodino wallbox

Una proposta originale per il comodino si realizza con due wallbox sovrapposti: uno con cassetto e l’altro aperto a giorno. La novità sta nella possibilità di assumere posizioni diverse ruotando i due wallbox. Il segreto della sua funzionalità sta tra i due moduli dove è posto un perno con un disco di feltro che consente di ruotare, senza alcun attrito, gli elementi e disporli nella posizione che più piace.

Comodino su ruote
Comodino su ruote

Young Collection

Alternative toni caldi

Alternative con 1 letto