Tra le stanze della casa che viviamo di più durante la giornata, sicuramente c’è il living. Il soggiorno è il centro di interesse della casa, l’angolo accogliente dedicato al relax e a ricevere gli amici. Per questo è uno spazio da arredare con grande cura a partire dalla scelta del divano che costituisce il centro attorno a cui si sviluppa tutto l’arredo.
Sia in spazi ampi che in soggiorni piccoli, il divano componibile è la soluzione più funzionale e moderna. Si adatta perfettamente all’ambiente in cui viene inserito e conferisce stile e personalità alla stanza. Il divano Move di Moretti Compact si compone di sedute in tre misure, più un elemento angolare, e schienali con tre sagomature diverse. Tutto si completa con colore e fantasia grazie ai cuscini d’arredamento, in tre misure, disponibili in tutte le varianti di tessuto o ecopelle del campionario.
Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto
Per un soggiorno piccolo o per un ambiente open-space, la scelta del divano è sempre complicata. I divani componibili con schienale mobile sono una soluzione pratica e confortevole per tutti gli ambienti, il perfetto arredo passe-partout. Per un risultato originale la seduta e lo schienale possono essere rivestiti con due tessuti dalla trama e dal colore diverso.