Il letto con contenitore ha un’origine antica, deriva dai bauli delle nonne, arredi della tradizione casalinga. Le forme sono cambiate ma la funzione è rimasta: conservare e proteggere gli oggetti che non trovano una collocazione negli armadi o nelle cassettiere. In una cameretta, il letto con contenitore assume anche una connotazione fantastica: può diventare lo scrigno dove custodire i giochi più belli oppure i tanti tesori della propria infanzia.
È un letto che reclama un ruolo da protagonista nella cameretta dei ragazzi: il giroletto Start High con testata Hat laccata rosso ciliegia è la scelta di una personalità sicura che non ama le indecisioni, soprattutto in fatto di qualità. Il pannello ecologico LEB che compone il letto, infatti, è realizzato con legno riciclato post-consumo certificato FSC (Forest Stewardship Council) e produce emissioni bassissime di formaldeide e composti organici nocivi. Una soluzione bella e sicura per la persona e per l’ambiente.
Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto