I mitici anni ’70: un decennio di esplosiva creatività in tutti i campi. A quasi mezzo secolo di distanza sono ancora nitidi quegli anni tanto da avvertirne la nostalgia. Il “flower power”, filosofia di vita del movimento hippy, proponeva un nuovo mondo di valori alternativi a quelli della tradizione.
La moda e lo stile diventavano eclettici: colori accesi, gonne lunghissime, pantaloni a zampa, occhialoni e le mitiche zeppe. La moda ritorna e spetta a noi recuperare lo stile di quegli anni formidabili e riportarli ai giorni nostri per sognare ancora di cambiare il mondo.
Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto
L’armadio scorrevole Slider è il simbolo del design made in Italy: tradizione e innovazione si uniscono per un magnifico progetto che dona bellezza e funzionalità alla cameretta. Si apre con facilità facendo scorrere le ante composte da frontali con inserti laccati di colore diverso e con profilo in alluminio.
Lo spazio non basta mai nella camera dei ragazzi. Il letto High box nasconde uno spazioso contenitore dove riporre oggetti, giochi, coperte, piumini e scarpe all’occorrenza. Di fianco al letto il comodino è composto da due wallbox sovrapposti e orientabili a piacere.
La libreria Outline Flexa si compone e scompone a piacere. In questa versione comunica con i grandi wallbox di colore diverso posti sopra il letto e forma un tutt’uno con la scrivania. Il piano ha gli angoli arrotondati ed è sorretto a centro stanza dal fianco Form laccato rosa cipria.