Qual è l’età giusta per leggere “Il piccolo principe”? Da 6 a 100 anni! Il racconto di Antoine de Saint-Exupéry è il libro che più di tutti sa appassionare piccoli e grandi e continua ad attrarre un pubblico numeroso di fan.
Un classico dal linguaggio semplice e universale che narra l’avventura di un piccolo aviatore che precipita con il suo aereo nel deserto del Sahara dove farà interessanti incontri. Ma la cosa più interessante è la saggezza che traspare dal racconto, così chiara e brillante da catturare il cuore di adulti e bambini. L’amicizia, l’amore e i gesti semplici che contano davvero e che spesso trascuriamo.
Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto
L’armadio, più di ogni altro arredo, deve essere costruito su misura, adattato alle esigenze di spazio della camera. Un elemento di grande personalizzazione è l’attrezzatura interna che permette di sfruttare lo spazio a seconda delle necessità. In questo caso, una cassettiera a due cassetti in basso, due ripiani al centro e il tubo appendiabiti in alto.
Il vano sottoponte è uno spazio raccolto ideale per organizzare la zona riposo. Semplice ed elegante, il letto in pannello laccato colore mattone non ha testata, ma personalizza lo spazio del cuscino con un pannello imbottito Tetris rivestito in ecopelle perla.
Sotto l'armadio a ponte c'è tanto spazio anche per organizzare la zona studio. Un ambiente adatto a concentrarsi che permette di lavorare con tranquillità grazie al piano scrivania in laminato quarzo e a due wallbox laccati con cassetti. Per sedersi il pouf Kubo in ecopelle perla.
La sicurezza prima di tutto. Tutti gli elementi a ponte di Moretti Compact prevedono una barra di sostegno ellittica. Si presenta come una barra di metallo con finitura laccata, dettaglio iper-tecnologico fondamentale per reggere con forza il peso degli elementi sospesi. La maniglia a incasso Rail segna il frontale dell’armadio con una linea perfettamente marcata, laccata nello stesso colore dell’anta oppure a contrasto.