“C’era una volta …” è la porta magica che spalanca i meravigliosi orizzonti della fantasia. Il fascino e il mistero di castelli fatati insieme alle avventure di cavalieri, principesse e perfide streghe che anima e colora il mondo delle fiabe. L’immaginazione supera le barriere del tempo e dello spazio per ritrovarsi nel mondo delle emozioni e dei sentimenti.
Fiabe che esaltano valori diversi: la bontà e l’innocenza di Biancaneve, la generosità di Cenerentola, l’intraprendenza di Elsa di Frozen oppure il coraggio della ribelle Merida. Le protagoniste delle fiabe di oggi sono principesse tenaci. Sono guerriere con un carattere forte e combattivo: assomigliano alla principessa Leila di Star Wars, tra le eroine più coraggiose e leggendarie di tutti i tempi.
Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto
Un’idea originale per arredare la camera in uno spazio contenuto è la cabina armadio Wide, comoda e capiente. Con un particolare che fa la differenza: il terminale Liberty che chiude l’armadio con stile e fantasia. Liberty si compone di un modulo (60 cm di larghezza) suddiviso per metà in armadio e per metà in libreria. La metà-armadio è attrezzabile con ripiani e tubi appendiabito, mentre la metà-libreria è organizzata con mensole e gancio cromato. Con l’anta chiusa, rimane a vista solo la parte terminale dove l’appendiabiti può essere utilizzato per riporre le giacche al rientro in cameretta.
Una composizione che si moltiplica o si divide, a seconda delle necessità, per offrire spazi da vivere con un fratello o con un amico. A partire dal sistema letto Space composto da due letti, due cassetti, due cassettoni e due scrivanie estraibili. Un sistema geniale che si completa di una scaletta a pioli per consentire di salire con comodità al letto superiore.
Che si studi con la sorella o con una amica, lo spazio non basta mai. Quaderni, libri, penne matite, righello: ognuno ha bisogno del suo spazio. Il letto Space superiore è stato pensato proprio per questo. Sotto il pianale del materasso ha due scrivanie indipendenti costituite da due piani estraibili che scorrono soltanto in caso di necessità.