Coltivare i sogni è una delle esperienze più importanti nella crescita dei bambini. Moretti Compact lo sa bene e con il sistema soppalco Level Smart propone un progetto che si sviluppa in altezza verso il cielo unendo funzionalità, gioco e voglia di esplorare.
Ogni soluzione presentata in questo sito, e in generale tutta la produzione Moretti Compact, può essere personalizzata cambiando tipologia dei frontali, variando finiture e colori degli elementi secondo il proprio gusto, cambiando il tipo di maniglia e scegliendo tra le numerose proposte di dimensioni modulari, che permettono di ottimizzare tutti gli spazi, anche i più ridotti... Scopri di più cliccando qui sotto
Il letto alto con pianale scorrevole è il cuore della composizione: di giorno si compatta lungo la parete, nascondendo la scaletta e lasciando libero il centro della stanza; la sera si trasforma, avanzando verso il centro per accedere facilmente al letto superiore. Una soluzione ingegnosa e sorprendente che, con l'immaginazione di un bambino, può diventare un’astronave, una torre o un nascondiglio segreto. Ma Level Smart è molto più di un letto, è una soluzione compatta progettata per sintetizzare tante funzioni insieme. In questo caso, sotto il letto superiore, si trova un armadio ampio e capiente. Due moduli chiusi da quattro ante in finitura frassino bianco permettono di organizzare con ordine abiti, giochi e oggetti personali, mantenendo lo spazio sempre in equilibrio tra libertà e praticità.
Accanto alla zona notte, trova spazio una postazione studio progettata per stimolare la concentrazione e la creatività. La scrivania angolare -in frassino bianco su supporti in metallo laccato cemento- offre un piano ampio e funzionale, pensato per accogliere libri, disegni e piccoli progetti quotidiani. Sulle pareti, il sistema di mensole Warp – in finitura ocra e cemento – si sviluppa con ritmo irregolare, come un gioco di linee che invita a organizzare gli oggetti lasciando spazio all’immaginazione. E così, salire sul soppalco Level Smart non significa solo guadagnare altezza nello spazio fisico, ma avvicinarsi sempre di più ai propri sogni. Ogni momento trascorso tra le stelle di una cameretta ben progettata è un incoraggiamento a volare sempre più in alto.